Il Club
     

     
 
La razza
     

     
 
Risorse
     

     
 
Dal sito : Anno nuovo, sito nuovo!!
Inviato da ricky su 22/12/2005 13:37:12 (15625 letture)

Il sito del CIGAS si rinnova!
Sarà un caso che proprio a poche settimane prima delle elezioni sociali compaia la nuova versione del sito del CIGAS? Mah...
E' ovvio che tutto questo - a campagna elettorale aperta - faccia spudoratamente il gioco dell'attuale leadership. che, dopo l'enorme successo della speciale, può portarsi in cascina anche questo soprendente risultato.
Ma la domanda è: dov'è l'altra lista?





Dopo una lunga gestazione ecco la nuova versione del sito del CIGAS ad un buon livello di stabilità e quindi - diciamo - pubblicabile.
Sono piuttosto soddisfatto del risultato. Credo che l'usabilità e la navigazione siano più semplici; questo è stato ottenuto sia con degli sviluppi di moduli realizzati ad hoc per il sito (che fra breve saranno disponibili per il download nella apposita sezione, in quanto componenti Open Source) sia attraverso piccoli interventi su alcune funzioni dei moduli usati anche nella vecchia versione che tramite l'adozione di moduli nuovi in sostituzione di altri (es. per la gestione degli articoli).
Siamo in una fase di rodaggio: nonostante la faccia somigli alla precedente e il motore non sia cambiato (si tratta sempre di Xoops, anche se all'ultima versione della release 2.0), il lavoro sul codice (e quindi i bachi) è stato molto.
Il prossimo passo è quello di mettere insieme un modulo per le esposizioni degno di questo nome. Poi direi che questa versione 2 è completa.


Buona navigazione!
Riccardo

Pagina stampabile Invia questa news a un amico
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
ele
Inviato: 22/12/2005 12:43  Aggiornato: 22/12/2005 12:43
Allievo
Iscritto: 4/11/2004
Da: Lecco
Inviati: 34
 Re: Anno nuovo, sito nuovo!!
WOOOOWWW
 
     
     
Approfondimenti
     

     
Partners
Elenco dei partner...
     

     
Utilizzo
Creative Commons License
Tutto il contenuto del presente sito (inclusi testi, file audio, fotografie e qualsiasi materiale originale), se non diversamente specificato, è soggetto alla Creative Commons License.
     


C.I.G.A.S. Web Site Release 2.0.2
Developed by Riccardo Camuffo with XOOPS 2.0.13.2 and Xoops Multilanguage 2.0.4 Final
Theme originally from OCEAN-NET - Original artworks by Ideapolis - Idee per comunicare