The Club
     

     
 
The Breed
     

     
 
Resources
     

     
 
SmartFAQ is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of InBox Solutions (http://www.inboxsolutions.net)

Requested and Answered by Maria Grazia Bregani [Presidente] on 23-Dec-2004 21:52 (5622 reads)
Per iscrivere il proprio gatto ad una esposizione, bisogna compilare e spedire entro i termini la domanda di iscrizione. I moduli di iscrizione alle esposizioni sono ormai quasi sempre disponibili on line, così come è possibile di solito iscriversi on line (a questo proposito si fa riferimento al sito della propria associazione o alla pagina dell'esposizione cui si vuole partecipare). Si invia altrimenti via fax. Il pagamento dell'ingresso si fa normalmente al momento della visita veterinaria; diversamente, si attua mediante bollettino postale. Il costo dell'ingresso di un gatto ad una esposizione varia da associazione ad associazione, ma si aggira mediamente intorno ai 20-25 euro. All'estero può essere più costoso.
Il gatto, una volta entrato in esposizione, sarà messo in una gabbia (il numero della gabbia viene dato al momento dell'ingresso) che sarà cura dell'espositore addobbare: è necessario infatti che ogni gabbia sia fornita come minimo di fondo e tendine.


 
     
     
Approfondimenti
     

     
Partners
See all partners...
     

     
Use
Creative Commons License
All content on this website (including text, photographs, audio files, and any other original works), unless otherwise noted, is licensed under a Creative Commons License.
     


C.I.G.A.S. Web Site Release 2.0.2
Developed by Riccardo Camuffo with XOOPS 2.0.13.2 and Xoops Multilanguage 2.0.4 Final
Theme originally from OCEAN-NET - Original artworks by Ideapolis - Idee per comunicare